-
16/11/2015
Sabato 21 novembre dalle ore 16,00 in poi l’atelier giorgia f inaugura il suo nuovo showroom
Un appuntamento per le future spose e per gli amanti dell’eleganza e del gusto in tutte le sue forme
Sempre in via Berti 1 a Fabriano, ma al piano terra, nasce uno spazio espositivo tutto nuovo che racchiude in sé il glamour di un negozio parigino nel cuore del Marais e la tradizione di una sartoria tutta made in Italy. L’inaugurazione – in agenda sabato 21 novembre a partire dalle 16 – sarà l’occasione per scoprirlo, tra raffinati pizzi e tessuti preziosi di abiti sartoriali per la sposa e la cerimonia.
Una storia di ricercata eleganza, quella dell’atelier giorgia f, che aprì il suo primo showroom nel 2008 e che ha presentato i suoi abiti nel corso degli anni alle prestigiose fiere di Milano, Parigi e Mosca, vestendo anche alcune donne del mondo dello spettacolo.
“La scelta di aprire il mio nuovo punto vendita su strada – spiega Giorgia Fedeli, che dell’atelier giorgia f è la fondatrice e l’anima creativa – è dovuta alla forte determinazione di mantenere le radici nella mia città, Fabriano, continuando a investire nella nostra cultura e professionalità. Anche se questo significa rinunciare ai facili esiti che si avrebbero in piazze dove creatività e competenze sono più facilmente premiate. Il desiderio di scendere su strada ha poi l’obiettivo di mostrare più da vicino i miei abiti e di avere un contatto più immediato con le clienti.
Oggi – conclude – mi sento comunque soddisfatta per essere riuscita a realizzare nel difficile panorama imprenditoriale fabrianese un progetto che ha come suo fulcro la qualità umana e professionale”.
[tutte le news]