Mi chiamo Giorgia, sono una stilista assolutamente innamorata del mio lavoro e questo mio primo post è soprattutto il modo per salutare quanti non mi conoscono – ma spero impareranno a farlo! – e tutti quelli invece con i quali ho avuto il piacere di interagire.
L’atelier giorgia f è tutto il mio mondo. Uno scrigno intimo e prezioso dov’è racchiusa la mia essenza, la mia storia ed il mio senso estetico. Come avrete intuito gli abiti, in tutte le loro declinazioni, sono la mia autentica passione perchè al di là della loro innegabile bellezza, rappresentano per me lo strumento ideale attraverso il quale parlare della mia sensibilità.
Creare un abito, soprattutto da sposa, rappresenta per me la massima espressione della mia professionalità. Provo un’emozione incontenibile quando una giovane sposa si affida senza riserve alla mia creatività ed autentica felicità quando percepisco la sua gratitudine nel ringraziarmi per aver reso il giorno delle loro nozze perfetto.
Sapete, non è stato semplice arrivare fin qua, ma è stata una sfida che ho accettato con passione e coerenza. Ho semplicemente seguito il mio cuore e tutto per magia è diventato realtà..la mia realtà.